Le Pietre

pietre1 Esiste una totale relazione tra la memoria energetica del corpo umano e la capacità vibrazionale dei Cristalli. Le Pietre e i Cristalli hanno un campo vibrazionale capace di entrare in risonanza con noi. Sappiamo che tutte le recenti tecnologie utilizzano le proprietà scientifiche del Quarzo Jalino (Piezoelettricità, Piroelettricità, Triboelettricità) in infinite applicazioni quali ad esempio orologi al quarzo, televisori, elettrodomestici ad accensione piezoelettrica. pietre2Anche l’energia del Campo Radiante Umano entra in risonanza con i Cristalli. Ricordiamo che ognuno di noi è unico nell’Universo, uniche sono le nostre impronte digitali e tutti i fattori genetici che ci distinguono, quindi unico e personalizzato sarà il rapporto con le pietre che indosseremo. Tenendo presente la composizione chimica delle pietre, il loro colore e la forma geometrica che assumono in milioni di anni (durante la loro formazione) possiamo tracciare delle generiche linee di informazione.

pietre3 Se siamo malinconici, tristi, saranno le pietre che contengono manganese come il Quarzo Rosa, la Rodonite o la Pietra Paesina a darci una mano.
Quando ci sentiamo giù di corda e confusi busseremo alla porta delle pietre che contengono litio come la Kunzite rosa, la Lepidolite o la Tormalina rosa.
pietre4 Se siamo in ansia per una prova impegnativa da affrontare in un particolare momento del nostro cammino, saranno il dodecaedrico Granato o la solida Pirite a venirci incontro.
Se ci è difficile trovare il centro di noi stessi sicuramente l’Ametista, la Sugilite o la Fluorite ci potranno dare un suggerimento fondamentale.
Con il Quarzo Jalino possiamo parlare: ci mostrerà i suoi arcobaleni, accesi all’istante solo per noi, per farci capire che è entrato in risonanza con il nostro pensiero...

 
   

Via delle Vestali, 23 - 00181 Roma - Tel: 06 7856345